Dipartimento Unità per l'Efficienza Energetica
Agrenzia Nazionale Efficienza Energetica

Save the Date - “Obiettivo emissioni zero - Bonus fiscali 2023: cosa cambia con la finanziaria” - Webinar - 13 gennaio 2023

Tutte le novità su superbonus per villette e condomini, Terzo Settore, barriere architettoniche e Bonus mobili, seguite all’approvazione della Legge di Bilancio 2023, saranno al centro del webinar “Obiettivo emissioni zero - Bonus fiscali 2023: cosa cambia con la finanziaria” in programma venerdì 13 gennaio (ore 10.00-12.00).

Si tratta di un approfondimento tecnico gratuito, organizzato da ISNOVA ed ENEA in collaborazione con Logical Soft, che è parte integrante di “Obiettivo Emissioni Zero”, il ciclo di eventi organizzati nell’ambito della Campagna “Italia in Classe A” promossa dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica e realizzata da ENEA.

In primo piano le novità della Finanziaria 2023, i cambiamenti previsti per il Superbonus, le detrazioni fiscali con i bonus ordinari (Ecobonus, Sismabonus, Bonus Casa), Superbonus e Ecobonus a confronto. Ai partecipanti verrà inviata la registrazione video del webinar per poterlo rivedere. Non sono previsti crediti formativi.

Per il programma completo e per iscriversi clicca QUI.

Il Dipartimento Unità Efficienza Energetica svolge il ruolo di Agenzia Nazionale per l’Efficienza Energetica assegnato ad ENEA ed intende essere il riferimento nazionale in tema di efficienza energetica nei confronti della pubblica amministrazione, dei cittadini, delle imprese e del territorio, rendendo disponibili metodologie e soluzioni innovative e attività di supporto tecnico-scientifico per l’uso efficiente dell’energia, la riduzione dei consumi energetici e l’ottimizzazione dei processi, con forte attenzione alla qualità e alla responsabilità sociale

Image
feedback