Dipartimento Unità per l'Efficienza Energetica
Agrenzia Nazionale Efficienza Energetica

Save the Date - “Obiettivo emissioni zero - Bonus fiscali 2023: cosa cambia con la finanziaria” - Webinar - 13 gennaio 2023

Tutte le novità su superbonus per villette e condomini, Terzo Settore, barriere architettoniche e Bonus mobili, seguite all’approvazione della Legge di Bilancio 2023, saranno al centro del webinar “Obiettivo emissioni zero - Bonus fiscali 2023: cosa cambia con la finanziaria” in programma venerdì 13 gennaio (ore 10.00-12.00).

Si tratta di un approfondimento tecnico gratuito, organizzato da ISNOVA ed ENEA in collaborazione con Logical Soft, che è parte integrante di “Obiettivo Emissioni Zero”, il ciclo di eventi organizzati nell’ambito della Campagna “Italia in Classe A” promossa dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica e realizzata da ENEA.

In primo piano le novità della Finanziaria 2023, i cambiamenti previsti per il Superbonus, le detrazioni fiscali con i bonus ordinari (Ecobonus, Sismabonus, Bonus Casa), Superbonus e Ecobonus a confronto. Ai partecipanti verrà inviata la registrazione video del webinar per poterlo rivedere. Non sono previsti crediti formativi.

Per il programma completo e per iscriversi clicca QUI.

Il Dipartimento Unità Efficienza Energetica (DUEE) svolge il ruolo di "Agenzia Nazionale per l'Efficienza Energetica" assegnato a ENEA dal D.lgs. n. 115/2008 e intende essere il riferimento nazionale in tema di efficienza energetica nei confronti della Pubblica Amministrazione (centrale e locale), dei cittadini, delle imprese e più in generale del territorio, rendendo disponibili metodologie e soluzioni innovative nonché svolgendo attività di supporto tecnico-scientifico per l’uso efficiente dell’energia, la riduzione dei consumi energetici e l’ottimizzazione dei processi, con forte attenzione alla qualità e alla responsabilità sociale delle scelte operate.

Image
feedback