Save the date! KEYENERGY, 5 novembre 2020. “Fare efficienza energetica nei settori industria e terziario: sei storie per guidare il cambiamento”. L’evento a cura di ENEA

Il 5 novembre, dalle 14,30 alle 18,30, è in programma sulla Piattaforma Digitale Ecomondo Key Energy l’evento a cura di ENEA: “Fare efficienza energetica nei settori industria e terziario: sei storie per guidare il cambiamento”. L’evento - organizzato in collaborazione con associazioni dei settori industriali coinvolti - vede la partecipazione degli esperti del Dipartimento Unità Efficienza Energetica, Antonio Disi e Marcello Salvio. Focus principale saranno le soluzioni e gli strumenti destinati al mondo dell’industria e del terziario. Sei energy manager, provenienti dai settori più energy intensive, racconteranno come sono riusciti a superare le barriere tecnologiche, informative, finanziarie e normative, ottenendo importanti risparmi energetici, migliorando la produttività dell’azienda e riducendone l'impatto ambientale.
Ecomondo, la fiera internazionale sulla Green Economy, e Key-Energy, la fiera delle tecnologie, servizi e soluzioni integrate per favorire ed accelerare il processo di transizione verso la decarbonizzazione dell’economia, quest’anno si svolgono interamente su piattaforma digitale (3-15 novembre).

Per assistere all’evento del 5 novembre, come per gli altri, è necessario registrarsi


Stampa