SAVE the DATE and CALL for Abstracts, Papers, and Proposals! BEHAVE 2020 – 6th European Conference on Behaviour and Energy Efficiency. 21-23 October 2020 UN City, Copenhagen

ENEA in qualità di membro del network EnR (rete delle Agenzie Energetiche Nazionali Europee) e del Working Group sul Behaviour Change, sostiene e collabora a BEHAVE 2020 insieme al
Copenhagen Centre on Energy Efficiency, principale organizzatore.
La conferenza BEHAVE 2020 non solo è il fulcro delle conoscenze di behaviour change nell'efficientamento energetico, ma è anche un appuntamento strategico di condivisione di esperienze e soluzioni per le agenzie energetiche nazionali.
La situazione attuale rende il behaviour change uno strumento ancora più importante per le prossime sfide energetiche, climatiche e ambientali.
La conferenza si terrà dal 21 al 23 ottobre 2020 a Copenaghen, salvo diverse disposizioni legate all'emergenza sanitaria.
E' possibile sottoporre il proprio abstract, paper o proposal, collegandosi a https://c2e2.unepdtu.org/behave2020/ entro il 30 giugno 2020.
Sulla pagina BEHAVE2020 sono evidenziate le principali aree tematiche, il programma dell'evento e altre informazioni utili.

 


Stampa