Dipartimento Unità per l'Efficienza Energetica
Agrenzia Nazionale Efficienza Energetica

SAVE the DATE and CALL for Abstracts, Papers, and Proposals! BEHAVE 2020 – 6th European Conference on Behaviour and Energy Efficiency. Last updated date: 21-23 April 2021 UN City, Copenhagen

ENEA in qualità di membro del network EnR (rete delle Agenzie Energetiche Nazionali Europee) e del Working Group sul Behaviour Change, sostiene e collabora a BEHAVE 2020 insieme al
Copenhagen Centre on Energy Efficiency, principale organizzatore.
La conferenza BEHAVE 2020 non solo è il fulcro delle conoscenze di behaviour change nell'efficientamento energetico, ma è anche un appuntamento strategico di condivisione di esperienze e soluzioni per le agenzie energetiche nazionali.
La situazione attuale rende il behaviour change uno strumento ancora più importante per le prossime sfide energetiche, climatiche e ambientali.
La conferenza si terrà dal 21 al 23 aprile 2021 a Copenaghen, salvo diverse disposizioni legate all'emergenza sanitaria.
E' possibile sottoporre il proprio abstract, paper o proposal, collegandosi a https://c2e2.unepdtu.org/behave2020/ entro il 31 ottobre 2020.
Sulla pagina BEHAVE2020 sono evidenziate le principali aree tematiche, il programma dell'evento e altre informazioni utili.

 

Il Dipartimento Unità Efficienza Energetica svolge il ruolo di Agenzia Nazionale per l’Efficienza Energetica assegnato ad ENEA ed intende essere il riferimento nazionale in tema di efficienza energetica nei confronti della pubblica amministrazione, dei cittadini, delle imprese e del territorio, rendendo disponibili metodologie e soluzioni innovative e attività di supporto tecnico-scientifico per l’uso efficiente dell’energia, la riduzione dei consumi energetici e l’ottimizzazione dei processi, con forte attenzione alla qualità e alla responsabilità sociale

Image