Dipartimento Unità per l'Efficienza Energetica
Agrenzia Nazionale Efficienza Energetica

Save the Date – 8 aprile 2022 – Superbonus: ricadute energetiche, occupazionali e prospettive

Ci sarà anche Domenico Prisinzano, responsabile del Laboratorio Attività Programmatiche per l’efficienza energetica dell’ENEA, tra i relatori del convegno “Superbonus: ricadute energetiche, occupazionali e prospettive” in programma venerdì 8 aprile (ore 11.00-12.30) presso la Fiera di Rimini. L’iniziativa si inquadra nell’ambito di Solar Exhibition and Conference by Key Energy Sec, la tre giorni sull’energia solare e le sue filiere organizzata da Italian Exhibition Group dal 6 all’8 aprile.

Al convegno dedicato al superbonus prenderanno parte Francesco Ferrante, Vicepresidente di Kyo-to Club, l’On. Riccardo Fraccaro, componente della commissione Attività produttive della Camera dei Deputati, Nicola Massaro di Ance, Mario Gamberale, direttore operativo di Exalto, Attilio Piattelli, vicepresidente di Italia Solare, e Cecilia Hugony, amministratore delegato di Teicos group.

Il Dipartimento Unità Efficienza Energetica svolge il ruolo di Agenzia Nazionale per l’Efficienza Energetica assegnato ad ENEA ed intende essere il riferimento nazionale in tema di efficienza energetica nei confronti della pubblica amministrazione, dei cittadini, delle imprese e del territorio, rendendo disponibili metodologie e soluzioni innovative e attività di supporto tecnico-scientifico per l’uso efficiente dell’energia, la riduzione dei consumi energetici e l’ottimizzazione dei processi, con forte attenzione alla qualità e alla responsabilità sociale

Image
feedback