Dipartimento Unità per l'Efficienza Energetica
Agrenzia Nazionale Efficienza Energetica

Superbonus del 110%: novità e procedure a seguito dei decreti su asseverazioni e requisiti

A ridosso della pubblicazione degli ultimi due Decreti associati al Superbonus 110%, c.d. asseverazioni e requisiti, ENEA, Agenzia delle Entrate (AdE) e Ministero dello Sviluppo Economico fanno il punto sulle misure che dovranno dare slancio all’iniziativa dei cittadini, alle risposte dei professionisti e delle imprese e, in generale, alle azioni di quanti orbitano intorno al patrimonio immobiliare italiano.
La partecipazione è libera e gratuita, previa REGISTRAZIONE ON LINE. Agli iscritti saranno comunicate via e-mail le modalità di accesso alla diretta web streaming.

Il Dipartimento Unità Efficienza Energetica svolge il ruolo di Agenzia Nazionale per l’Efficienza Energetica assegnato ad ENEA ed intende essere il riferimento nazionale in tema di efficienza energetica nei confronti della pubblica amministrazione, dei cittadini, delle imprese e del territorio, rendendo disponibili metodologie e soluzioni innovative e attività di supporto tecnico-scientifico per l’uso efficiente dell’energia, la riduzione dei consumi energetici e l’ottimizzazione dei processi, con forte attenzione alla qualità e alla responsabilità sociale

Image