Dipartimento Unità per l'Efficienza Energetica
Agrenzia Nazionale Efficienza Energetica

SAVE THE DATE! 11 novembre 2021 - dalle 09:30 alle 12:00. "La transizione energetica del Terzo Settore. Strumenti, incentivi, finanza"

Nel corso dell’evento "La transizione energetica del Terzo Settore. Strumenti, incentivi, finanza" l’ENEA, in collaborazione con Fratello Sole, Banca Etica, FondazioneAmga, presenterà le Linee Guida per la sostenibilità degli enti del Terzo Settore.
La presentazione delle linee guida, a cui parteciperà il Presidente ENEA, Gilberto Dialuce, sarà il pretesto per fare il punto sullo stato di avanzamento della normativa nazionale a supporto dell'efficientamento energetico degli edifici che ospitano attività a scopo sociale.
Sarà possibile seguire l’evento on line in diretta sulla pagina Facebook di Canale Energia.

Il Dipartimento Unità Efficienza Energetica svolge il ruolo di Agenzia Nazionale per l’Efficienza Energetica assegnato ad ENEA ed intende essere il riferimento nazionale in tema di efficienza energetica nei confronti della pubblica amministrazione, dei cittadini, delle imprese e del territorio, rendendo disponibili metodologie e soluzioni innovative e attività di supporto tecnico-scientifico per l’uso efficiente dell’energia, la riduzione dei consumi energetici e l’ottimizzazione dei processi, con forte attenzione alla qualità e alla responsabilità sociale

Image
feedback