Dipartimento Unità per l'Efficienza Energetica
Agrenzia Nazionale Efficienza Energetica

Save the date! 10 novembre 2021, dalle 10:00 alle 13:00. Efficienza energetica e soluzioni innovative: leve per la riduzione degli impatti ambientali diretti in Banca

Il webinar, organizzato da ABI Lab in collaborazione con ENEA, ha l’obiettivo di presentare soluzioni di efficienza energetica e gestione del parco immobiliare attraverso testimonianze di banche e imprese non bancarie al fine di individuare best practice, che possano rappresentare una leva concreta per la riduzione degli impatti ambientali diretti delle banche - 10 novembre 2021.
Saranno presentati i risultati dello studio ENEA – ABI Lab sulle diagnosi energetiche realizzate dalle banche, volto a fotografare il profilo energetico dei siti bancari e a individuare politiche di risparmio energetico e soluzioni di investimento vincenti per la riduzione dei consumi.
La partecipazione è gratuita, previa REGISTRAZIONE ON LINE. L’iscrizione dovrà avvenire entro l'8 novembre 2021. Agli iscritti saranno inviati i dettagli per collegarsi al webinar.

Pedrsona di riferilemento: Fabrizio Martini.

PROGRAMMA DI PROSSIMA PUBBLICAZIONE

Il Dipartimento Unità Efficienza Energetica svolge il ruolo di Agenzia Nazionale per l’Efficienza Energetica assegnato ad ENEA ed intende essere il riferimento nazionale in tema di efficienza energetica nei confronti della pubblica amministrazione, dei cittadini, delle imprese e del territorio, rendendo disponibili metodologie e soluzioni innovative e attività di supporto tecnico-scientifico per l’uso efficiente dell’energia, la riduzione dei consumi energetici e l’ottimizzazione dei processi, con forte attenzione alla qualità e alla responsabilità sociale

Image
feedback