SAVE THE DATE! 08 Aprile ore 9.00 - "Energy Management Web Conference 2021"

ENEA partecipa anche nel 2021 all’ENERGY MANAGEMENT CONFERENCE. La web conference verterà sui temi della gestione dell’energia in azienda e oltre a ENEA vedrà la partecipazione delle maggiori associazioni del settore.
Gli esperti dibatteranno su Energy Intelligence, acquisto e autoproduzione dell’energia, sostenibilità ambientale in relazione ai processi di digitalizzazione e transizione energetica.
L’Energy Management Conference rappresenta, a partire dalla prima edizione del 2013, un punto d’incontro qualificato per importanti stakeholders del settore energetico. All’edizione del 2021, oltre a ENEA (Dipartimento Unità Efficienza Energetica), parteciperanno, esperti delle maggiori associazioni italiane di imprese del comparto quali: ANIE Energia, ANIE Rinnovabili ed Elettricità Futura.
Marcello Salvio, Responsabile del Laboratorio Efficienza Energetica dei Settori Economici dell’ENEA presenterà le relazioni: “Efficienza energetica e PMI. Stato dell’arte, analisi barriere, prospettive e future” e “Novità Normativa: l’obbligo di diagnosi, le imprese energivore e l’impegno ENEA a livello nazionale nel campo delle grandi imprese”.

L’evento sarà gestito dalla piattaforma SOIEL INTERNATIONAL. La partecipazione è GRATUITA, previa registrazione.


Stampa