Hewlett Packard Enterprise Italia firma l'accordo "Opinion Leader" nell'ambito della Campagna Nazionale "Italia in Classe A" di ENEA

Alla fine del mese di gennaio 2020 è stato firmato l’accordo tra ENEA e Hewlett Packard Enterprise Italia (HPE), individuato come Opinion Leader territoriale per rafforzare le azioni di promozione dell’efficienza energetica svolte nell’ambito della Campagna Nazionale “Italia in Classe A” e ampliare sul territorio la platea di popolazione destinataria dei messaggi.

Ne ha dato annuncio il 18 febbraio scorso Stefano Venturi, Presidente e Amministratore Delegato  Hewlett Packard Enterprise Italia in occasione della Giornata internazionale del Risparmio Energetico. Il ruolo di HPE Italia come Opinion Leader della campagna si concretizzerà nell’impegno a promuovere e diffondere la conoscenza e le buone pratiche di efficienza energetica a diversi target e a diversi livelli, dai propri partner ai dipendenti, dai fornitori ai clienti. HPE coinvolgerà circa 1200 dipendenti - di 4 regioni - delle sedi di Cernusco sul Naviglio (MI), Roma, Torino e Padova. Un impegno che conferma l’attenzione di HPE per la sostenibilità.

Image

Stampa