Firmati due nuovi accordi “Opinion Leader” in Abruzzo nell'ambito della Campagna Nazionale "Italia in Classe A" di ENEA

Continua, anche in modalità “smart working”, il lavoro per il coinvolgimento di nuovi Opinion Leader regionali dell’efficienza energetica.

Ad aprile sono stati firmati due nuovi accordi in Abruzzo che arricchiscono la platea degli Opinion Leader. I nuovi OL regionali sono la Federazione italiana scuole materne di Chieti e Pescara che rappresenta 50 scuole federate presso gli enti locali e si occupa di formazione del personale e di diffusione di buone pratiche educative. La F.I.S.M. di Chieti-Pescara ha 50 scuole associate che comprendono 180 sezioni di scuola dell’infanzia e 35 sezioni primavera e nidi, rappresentative di oltre 4.300 famiglie.

Il secondo accordo è stato siglato con la Fattoria Didattica Riccitelli che svolge attività di educazione ambientale e fattoria didattica rivolta alle scuole e alle famiglie di tutto il territorio.

Durante il periodo di emergenza COVID19, gli Opinion Leader utilizzeranno esclusivamente canali di comunicazione on-line con i rispettivi utenti per rafforzare le azioni di promozione dell’efficienza energetica svolte nell’ambito della Campagna Nazionale “Italia in Classe A” e ampliare sul territorio la platea di popolazione destinataria dei messaggi.

Firma Accordo Fattoria Didattica Riccitelli

Firma Accordo Federazione Italiana Scuole Materne di Chieti e Pescara


Stampa