Quesiti di natura tecnico-procedurale

QUESITI DI NATURA TECNICA E PROCEDURALE, A CURA DEI TECNICI ENEA:

Possono essere richieste informazioni o chiarimenti su problematiche tecniche e procedurali relative alle detrazioni fiscali per interventi di efficienza energetica sugli edifici e su problematiche legate all’invio all’ENEA della comunicazione obbligatoria per gli interventi che accedono alle detrazioni fiscali del 50% per le ristrutturazioni edilizie che comportano risparmio energetico e/o utilizzo delle fonti rinnovabili.

ATTENZIONE

L’orario per l’invio via e-mail delle richieste di consulenza tecnica e procedurale è il lunedì e il mercoledì dalle 12.00 alle 15.00, quando compaiono su questa pagina i link di invio. La risposta sarà inviata appena possibile.

Per consentire di rispondere al maggior numero di utenti nel più breve tempo possibile, prima di richiedere informazioni si pregano cortesemente i visitatori di rispettare le istruzioni.

Al momento il servizio è chiuso e pertanto non potrà essere dato riscontro ad eventuali quesiti inoltrati durante il periodo in cui è presente questo avviso, neanche se in replica ad una nostra precedente risposta. Gli utenti sono quindi pregati di inviare le loro domande utilizzando esclusivamente l'apposito link verde di invio, quando presente.