Dipartimento Unità per l'Efficienza Energetica
Agrenzia Nazionale Efficienza Energetica

SAVE the DATE and CALL for Abstracts, Papers, and Proposals! BEHAVE 2020 – 6th European Conference on Behaviour and Energy Efficiency. Last updated date: 21-23 April 2021 UN City, Copenhagen

ENEA in qualità di membro del network EnR (rete delle Agenzie Energetiche Nazionali Europee) e del Working Group sul Behaviour Change, sostiene e collabora a BEHAVE 2020 insieme al
Copenhagen Centre on Energy Efficiency, principale organizzatore.
La conferenza BEHAVE 2020 non solo è il fulcro delle conoscenze di behaviour change nell'efficientamento energetico, ma è anche un appuntamento strategico di condivisione di esperienze e soluzioni per le agenzie energetiche nazionali.
La situazione attuale rende il behaviour change uno strumento ancora più importante per le prossime sfide energetiche, climatiche e ambientali.
La conferenza si terrà dal 21 al 23 aprile 2021 a Copenaghen, salvo diverse disposizioni legate all'emergenza sanitaria.
E' possibile sottoporre il proprio abstract, paper o proposal, collegandosi a https://c2e2.unepdtu.org/behave2020/ entro il 31 ottobre 2020.
Sulla pagina BEHAVE2020 sono evidenziate le principali aree tematiche, il programma dell'evento e altre informazioni utili.

 

Il Dipartimento Unità Efficienza Energetica (DUEE) svolge il ruolo di "Agenzia Nazionale per l'Efficienza Energetica" assegnato a ENEA dal D.lgs. n. 115/2008 e intende essere il riferimento nazionale in tema di efficienza energetica nei confronti della Pubblica Amministrazione (centrale e locale), dei cittadini, delle imprese e più in generale del territorio, rendendo disponibili metodologie e soluzioni innovative nonché svolgendo attività di supporto tecnico-scientifico per l’uso efficiente dell’energia, la riduzione dei consumi energetici e l’ottimizzazione dei processi, con forte attenzione alla qualità e alla responsabilità sociale delle scelte operate.

Image
feedback