XXI Edizione del Master SAFE in Gestione delle Risorse Energetiche: partita la fase di selezione

pubblicato il 24 settembre 2019
XXI Edizione del Master  SAFE in Gestione delle Risorse Energetiche:  partita  la fase di selezione

Transizione energetica, fonti rinnovabili, lotta al cambiamento climatico, responsabilità sociale d’impresa, gestione dei servizi ambientali, rivoluzione digitale, smart grids, smart cities e mobilità sostenibile sono alcuni dei temi che stanno rivoluzionando il settore energetico-ambientale.
Il Master in “Gestione delle Risorse Energetiche”, organizzato da SAFE, offre l’opportunità di conoscere il mondo dell’energia e dell’ambiente attraverso il confronto diretto con in suoi più importanti attori.
SAFE è un’organizzazione indipendente che da oltre 20 anni, grazie alla collaborazione con le più grandi realtà aziendali operanti nel settore energetico - ambientale, promuove un percorso formativo multidisciplinare, coniugando conoscenze tecniche ed economiche ad un approccio fortemente operativo. La docenza è affidata ad affermati professionisti del settore, manager dell’industria e della consulenza, che mettono a disposizione dei partecipanti il proprio Know How e la propria competenza.
ENEA collabora con il Master SAFE in “Gestione delle Risorse Energetiche”, attraverso docenze tenute dai nostri professionisti, giornate di formazione esperienziale e visite tecniche presso i nostri impianti.

Per maggiori informazioni: http://www.safeonline.it/iscrizione-master-safe/

Telefono: 06/ 53272239