XIX Edizione del Master SAFE in Gestione delle Risorse Energetiche: ULTIMI POSTI DISPONIBILI

XIX Edizione del Master SAFE in Gestione delle Risorse Energetiche: ULTIMI POSTI DISPONIBILI

SAFE è un’organizzazione indipendente che da oltre 15 anni, grazie alla collaborazione con le più grandi realtà aziendali operanti nel settore energetico - ambientale, offre un percorso formativo professionalizzante multidisciplinare, coniugando conoscenze tecniche ed economiche con un approccio fortemente operativo.

Il Master permette di integrare le conoscenze dei partecipanti e consente loro di ampliare la possibilità di inserimento nel mondo del lavoro, grazie anche al vasto e qualificato Network di aziende, ad un corpo docente di alto profilo, alla costante tutorship, ad un ambiente stimolante.

Il programma didattico, strutturato in moduli integrati e complementari, è oggetto di innovazione sistematica dei temi e delle modalità di erogazione, adattando l’offerta formativa alla esigenze del settore energetico - ambientale e del mondo del lavoro, garantendo la freschezza e l’aggiornamento costante dell’offerta formativa.

ENEA collabora da diversi anni con SAFE coprendo parte del programma didattico del master, attraverso docenze tenute dai nostri professionisti e giornate di formazione esperienziale presso i nostri laboratori e impianti di ricerca.

Per maggiori informazioni: http://www.safeonline.it/iscrizione-master-safe/