Roma, 16 maggio. Le diagnosi energetiche nel settore della sanità privata

pubblicato il 17 aprile 2019
Roma, 16 maggio. Le diagnosi energetiche nel settore della sanità privata

Il prossimo 16 maggio, presso la propria sede di Roma, l'ENEA presenterà le "Linee guida per la rendicontazione dei consumi energetici e le indicazioni sulle modalità di monitoraggio dei dati energetici", predisposte in collaborazione con importanti strutture ospedaliere. Con questa iniziativa l’ENEA vuole affrontare il tema del monitoraggio sia dal punto di vista degli obblighi previsti dal D.Lgs 102/2014, ma anche e soprattutto come opportunità di risparmio che le strutture ospedaliere possono perseguire. Nel corso della giornata verranno illustrati alcuni casi studio di successo.  

PROGRAMMA

REGISTRAZIONE ON LINE

Per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, in regola con le quote associative, prenotazione obbligatoria sul sito dell’Ordine.
La partecipazione al seminario rilascia n. 3 CFP, ai fini dell'aggiornamento delle competenze professionali ex DPR 137/2012 e successivo regolamento approvato dal Ministero della Giustizia. I 3 CFP saranno riconosciuti unicamente con la partecipazione all'intera durata dell'evento formativo (dalle ore 10.00 alle ore13:00).