Politecnico di Milano, ENEA, GSE e ADI Milano presentano ’La Repubblica del Design’. Conferenza stampa a Milano lunedì 18 febbraio

pubblicato il 15 febbraio 2015
Politecnico di Milano, ENEA, GSE e ADI Milano presentano  ’La Repubblica del Design’. Conferenza stampa a Milano lunedì 18 febbraio

Alle 9,30 del 18 febbraio nell’aula Castiglioni del Politecnico di Milano, al Campus Bovisa, si svolgerà la conferenza stampa del nuovo progetto 'La Repubblica del Design’, il sistema design del Politecnico di Milano, ENEA, GSE e ADI che nascerà durante la Milano Design Week 2019. 
Localizzato nei quartieri di Bovisa/Dergan sarà l’unico distretto che inizia e non finisce con la settimana del design di Milano.
Interverranno durante la mattinata: Silvia Piardi,  Direttore del Dipartimento di Design, Roberto Moneta,  Amministratore Delegato del Gestore Servizi Energetici- GSE, Ilaria Bertini di ENEA, Giuseppe Sala,  Sindaco di Milano, Laura Galimberti, Assessore all’Educazione e Istruzione del Comune di Milano, Leoluca Orlando Sindaco di Palermo, Marco Bucci, Sindaco di Genova, Matteo Campora, Assessore all’Ambiente e Energia del Comune di Genova, Luciano Galimberti,  Presidente ADI - Associazione per il Disegno Industriale.

Press preview